giovedì, settembre 27, 2012

storia di un paese

storia di una nazione e della sua mala fortuna, la storia di un paese sfortunato, dalla gente qualcuno si alza, con le sue belle slogan e promesse caccia la gente, da i sogni di benessere, crea un partito, quel partito per lui è una puttana fissa, con cui lui arriva fino al palazzo del potere, diverte con la sua esistenza, mangia il guadagnato del suo corpo, quando lui muore, allora come la eredita il partito, quella puttana fissa viene presa per le nozze illegali, portano sulle spalle la salma di quel morto, prendendo quella puttana fissa vestito da vedova, camminano dietro quella salma. con le spezie della ignoranza quella mummia va dichiarata volte il martiri, volte vivente, e qualche volta per quel Faraone  morto fanno inginocchiare la gente, altra parte  quella vedova, va usata come puttana fissa, volte va dichiarata la madre, e volte va mandata a fare puttana, se qualcuno dice che io porto la tristezza, la disperanzione, ma io dico la verità, che la ignoranza ed i Hero culto è la sfortuna di quel popolo, quel popolo è popolo pachistano.

la verità dell'amore

Alla porta della tranquillità non andare mai come un fachiro, ma come un Re, ballando, dando, gittando. .. . tu non sai che al fachiro ogni porta si chiude e chi è fachiro, quello che chiede, quello che domanda, e chi è il Re, quello che dona, quello che regala.

Allora passi da qualsiasi strada passi da Re, passi da Imperatore, dando e dando, senza interesse e limiti, senza condizioni.

Ishfaq Ahmed, Angolo 3, la verità dell'amore.